Il mio carrello:

0 item(s) - 0,00 €
Non hai articoli nel carrello.

0

Condizioni di recesso

La soddisfazione dei nostri clienti è il nostro obiettivo: se per qualsiasi ragione non sarete soddisfatti del vostro acquisto, potrete restituirci l'articolo integro e nella confezione originale entro 30 giorni dalla data di consegna.

Prima di procedere con il rinvio della merce, vi chiediamo di controllare attentamente che le seguenti condizioni siano rispettate.

L‘articolo restituito:
- deve essere rispedito entro 10 giorni lavorativi dalla data di accettazione del reso.
- non deve essere mai stato usato, non deve essere danneggiato, né sporco.
- deve essere restituito integro e nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (libretti di istruzioni, imballo ecc).
- la spedizione deve essere notificata via e-mail con la segnalazione della data di spedizione, del servizio utilizzato (posta/corriere espresso) e, se possibile, del numero di lettera di vettura.

Tutta la merce resa viene accuratamente controllata e, se le condizioni del bene saranno reputate diverse da quelle originali in cui l’articolo era stato spedito, il reso non verrà accettato.
Se tutte queste condizioni sopra elencate saranno soddisfatte, rimborseremo l’importo pagato dal cliente, escluse le spese di spedizione.
Per gli acquisti effettuati utilizzando PayPal come metodo di pagamento, le tasse trattenute da PayPal non saranno rimborsate.

Zoonet non effettuerà cambi di prodotti prima di aver ricevuto indietro la merce resa.
Zoonet non procederà al rimborso per i resi che non rispetteranno tutte le condizioni sopra indicate.
In questo caso sarà comunque possibile riottenere l’oggetto rifiutato da Zoonet nelle condizioni in cui è stato ricevuto, a spese del cliente, entro trenta giorni dalla notifica della ricezione.

Se il re-invio dell'articolo non sarà richiesto entro questo termine, Zoonet potrà disporre della merce a sua discrezione.
I rimborsi saranno effettuati entro 6 giorni lavorativi dalla ricezione della merce.
L’importo sarà riaccreditato sulla carta di credito o sull’account PayPal utilizzato per l’acquisto.

In caso di contrassegno, il rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario su conto intestato al titolare dell’ordine.
I tempi di visualizzazione dell’importo sul conto dipenderanno dalle regole e dalle procedure della banca e della compagnia della carta di credito.


Per quanto non menzionato si fa riferimento al D.Lgs.22/05/99 n. 185 e successive modifiche. 



Zoonet - Star Srl Via Nazario Sauro 11B Biella - ITALIA P.IVA 02250880024
Codice Fiscale e n. iscrizione Registro Imprese di Biella 02250880024 dal 3/3/2006 - Rea: BI 184375 - Capitale Sociale 100.000,00 €
E-mail: big@zoonet.it - Tel. +39 0154190156